Adotta un baffo

 

WILLY

Willy é adottabile solo a distanza.

Willy ha circa 12 anni, ed è arrivato da noi dopo la morte della sua persona, che non aveva parenti che potessero occuparsene. É tranquillo e pacato, molto goloso come tutti i Labrador, ama molto fare le passeggiate in giardino e stare in compagnia degli altri Baffi e dei nostri cani.
Puoi contribuire al benessere di Willy anche con una piccola donazione, e riceverai periodicamente foto e notizie che lo riguardano.

 

ZEUS

Cerca casa!

Zeus é un giovanissimo derivato pastore tedesco di circa 8-9 mesi, arrivato da noi a causa di gravi maltrattamenti nella sua famiglia. É molto esuberante e coccolone, va d’accordo con maschi e femmine, già castrato. Per Zeus cerchiamo un’adozione consapevole, perché vorremmo riuscisse a dimenticare la sua difficile vita finora. Da noi ci sono i vecchietti, e per lui ci vuole una vita più attiva.

 

AGNESE

Agnese é adottabile solo a distanza

Agnese è una nonnina di 13/14 anni… o forse più, che viveva in casa con il suo umano, quando lui è venuto a mancare, lei è stata gettata via come fosse un vecchio soprammobile… non abituata alla strada, è stata investita, per fortuna senza gravi conseguenze. Recuperata e curata, è stata poi affidata a noi. Buona e riflessiva, Agnese cerca solo tranquillità… un raggio di sole filtrato dagli alberi e un po’ di serenità…

 

TABÙ

Tabù é adottabile solo a distanza

Tabù é un mix dogo che dovrebbe avere intorno a 15 anni.
Da quando é arrivato ai Baffi sembra vispo come un ragazzino, e si gode la compagnia delle due nonnine con cui trascorre le sue giornate!
Non ha mai avuto nulla dalla vita, in canile da sempre, si è gravemente ammalato e la sua condizione non era più compatibile con quella situazione.
Ora lo stiamo curando, sta reagendo bene e ogni giorno sorride pieno di gratitudine. É un grande insegnamento per noi… (Nella foto con Agnese e Zara)

 

KENYA

Kenya é adottabile solo a distanza

Kenya ha circa 8 anni ed è una bellissima rottweiler, solo un po’ “formosa”. Buonissima col mondo, é stata recuperata insieme a Tabù per il suo meraviglioso carattere, e tra i Baffi é colei che ha il compito di inserire i nuovi arrivi e spiegare loro il funzionamento della casa.
Prende la sua missione molto sul serio, ed é veramente un amore di cagnona.

 

ZARA

Zara é una bella lupona di 17 anni, da noi per qualche mese a causa di una situazione particolare della sua persona. Si è ben inserita, e si gode particolarmente la belle giornate sul prato con gli amici.
In casa é pacata e dormigliona, ma sempre pronta a partecipare alle attività non appena ne ha l’occasione. (Nella foto in alto é con Willy, in basso con Odette)